Ilaria Motta


PUNTI DI INCONTRI


Annoto anche la comanda del padre della ragazza e mentre torno verso la cucina formulo due considerazioni: la prima è constatare quanto sia straordinariamente normale e allo stesso tempo speciale la cena che si sta svolgendo al tavolo undici; l’altra è riconoscere quanto tempo sia trascorso dall’ultima volta che ho sentito la voce di mio padre al telefono. Mentre appendo le loro comande alla lavagna magnetica penso che sì, domani telefonerò a mio papà.

Esistono istanti rivelatori, momenti in cui una frase, un’azione o anche una sola parola provocano una rivelazione, una confessione, un incoraggiamento o un insegnamento. Questi sono i “punti di incontri” che vivono le figure femminili in questa raccolta di racconti. Sono donne diverse per età, passioni, caratteri, professioni, ma tutte hanno qualcosa in comune; sono infatti loro stesse a scatenare quell’attimo in cui tutto può cambiare e da cui possono nascere piccole o grandi rivoluzioni dell’anima

ILARIA MOTTA ha conseguito una laurea magistrale in Editoria e giornalismo all’Università di Verona e oggi vive e lavora in provincia di Mantova. Ha pubblicato diversi racconti sia online, su tiraccontounafiaba.it e braviautori.it, che nelle antologie edite da braviautori.it BReVI AUTORI (IV, 2017 e V, 2018) e Antologia visual-letteraria (III, 2018).


Genere Narrativa
Sottogenere Racconti
Pagine 104
Formato 14,8x21, brossura con alette
Anno di edizione 2021
ISBN 978883229389-
donne Svolte Eventi

Prezzo

14,00 €


Titoli del momento

FORMA MENTIS

Poesia


Prezzo 12,00

LA DONNA DELLE MAREE ROMANZO

Narrativa


Prezzo 19,00

Cattive storie

Narrativa


Prezzo 14,00

PUNTI DI INCONTRI

Narrativa


Prezzo 14,00

LE SCELTE DEI GRANDI

Narrativa


Prezzo 12,00

Prima che il dopo sia tardi

Narrativa


Prezzo 14,00