Disclaimer


L'accesso e l'utilizzo del sito www.ilrio.it (in seguito denominato "il sito") da parte del visitatore implica l'accettazione automatica delle seguenti clausole:

  • La proprietà non si assume alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati, né si assume alcun impegno circa l'aggiornamento di tali dati e informazioni. I visitatori sono pertanto invitati a una verifica presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
  • Pertanto né Il Rio S.r.l., né alcuna struttura ad essa correlata, possono essere considerate responsabili per i danni di qualunque natura derivanti dall'uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito.
  • Nonostate Il Rio S.r.l. adotti apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus o malware nei file accessibili tramite il sito, si raccomanda l'utilizzo di un programma antivirus aggiornato, prima della loro apertura ed utilizzo. Si declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati da eventuali virus o malware a coloro che accedono al sito.
Copyright
  • Tutto il materiale presente sul sito (compresi: marchi, logotipi, fotografie e documenti in genere riprodotti) è di proprietà de Il Rio S.r.l. e delle società con cui Il Rio S.r.l. ha stipulato accordi commerciali, ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore.
  • Si specifica inoltre che, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, modificato, trasferito o distribuito a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.
Tutela della privacy
I dati personali trasmessi mediante corrispondenza vengono trattati per fini contrattuali e di legge e potranno essere comunicati e trasmessi in Italia e all’estero per le finalità contrattuali e di legge; potranno essere trasmessi in Italia e all’estero per le finalità sopra indicate e gestiti solo a tali fini da altri soggetti autorizzati dal Titolare. Il Titolare dei dati è IL RIO SRL i cui dati sono riportati per intero all'interno del sito. L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR UE 2016/679. Il contatto del Titolare per eventuali osservazioni è: casaeditrice@ilrio.it.