Francesca AmiciElisa Vincenzi


LA NEBBIA IN VALIGIA
FOG IN THE SUITCASE


La nebbia è un evento atmosferico generalmente poco gradito. A volte fa persino paura. Eppure, può diventare qualcosa di diverso: un momento di conforto, un gioco o un modo per trasformare la realtà. In questo libro, troverai una divertente panoramica che invita a riflettere sull’ esistenza di differenti punti di vista.
TESTO IN DOPPIA LINGUA: ITALIANO/INGLESE

ELISA VINCENZI è laureata in Scienze dell’Educazione e specializzata in musicoterapia e in propedeutica musicale (Metodo Ritmìa®). Progetta e conduce laboratori musicali per grandi e piccini. Da alcuni anni affianca a questa attività, quella di scrittrice di libri per bambini. Pubblica con Il Ciliegio e A.Car. Con Il Rio ha pubblicato Mirò, il coniglio venuto dallo spazio.

FRANCESCA AMICI vive e lavora a Brescia e provincia. È ingegnere elettronico con Master in Sviluppo di Impresa. Oltre ad avere un passato musicale, da alcuni anni ha approfondito il mondo delle illustrazioni, per il quale deve ringraziare Marco Salogni, Svijetlan Junakovic e Javier Zabala. È stata selezionata in alcuni concorsi nazionali, l’ultimo dei quali – “Notte di Fiaba 2017” – sul tema Sherlock Holmes. Alcune illustrazioni sono pubblicate nel libro I colori del vuoto (Liberedizioni, 2015).


Genere Bambini e ragazzi
Sottogenere Libro bambini 3-10 anni
Pagine 32
Formato 15x21, brossura
Anno di edizione 2017
ISBN 978-88-85469-18-1
nebbia scoperta esperienza

Prezzo

8,00 €