Michele Cremonini Bianchi


LA LOGICA DEL GATTO


«Un pensiero gli si fissò in mente. Difficile precisarlo, difficile persino descriverlo. Era un’immagine, ma non soltanto un’immagine. Era, piuttosto, una specie di geroglifico».

Un castello con un fantasma dai pensieri disordinati; un grosso gatto nero (con strane capacità) che la pensa a modo suo; alcuni umani, ognuno in cerca di qualcosa; un uomo che è soltanto una voce; un personaggio strano che vive sugli alberi; un mondo corrotto; un segreto da difendere: sono gli ingredienti per una miscela insidiosa che attende solo una scintilla per esplodere. Un caso complicato per l’ispettore Gaudenti e la sua gastrite, due omicidi di cui solo grazie alla Logica del Gatto sarà possibile svelare i motivi.Michele Cremonini Bianchi nasce e vive a Cremona, dove

Michele Cremonini Bianchi nasce e vive a Cremona, dove gestisce la Compagnia Teatrale AnubiSquaw per la quale è autore dei testi rappresentati (oltre venticinque) e regista. Ha pubblicato e distribuito in proprio il romanzo Quando L’Anticristo passò da Vallegrund. Ha inoltre scritto la sceneggiatura per il film Tempo (S)caduto - omicidio in casa AnubiSquaw, anche questo autoprodotto e autodistribuito. Per Il Rio ha pubblicato Uccidi anche me (2016)


Genere Narrativa
Sottogenere Narrativa italiana
Pagine 352
Formato 14,8x21, brossura con alette
Anno di edizione 2020
ISBN 9788832293807
Giallo

Prezzo

15,00 €


Titoli del momento

IL GIUSTO TEMPO

Narrativa


Prezzo 14,00

LA LOGICA DEL GATTO

Narrativa


Prezzo 15,00

PITTURA A MANTOVA NEL QUATTROCENTO

Saggistica


Prezzo 35,00

SETTIMA ONDA

Saggistica


Prezzo 15,00

LA VICINA GENTILE

Narrativa


Prezzo 14,00